La 13^ ESET WMD-Night si preannuncia come un evento imperdibile, che non si limiterà alle emozionanti gare mezzofondo, ma offrirà un'esperienza a 360 gradi all'insegna dello sport, dell'arte, della cultura e della storia.
Un convegno dedicato all'atletica leggera femminile e a Elio Trifari
Grazie alla collaborazione tra Top Training e La Cro.s.s, nella mattinata del 27 aprile dalle ore 10.45 presso la Sala Appiani si terrà il convegno "L'Atletica leggera femminile ed Elio Trifari". Un'occasione unica per approfondire la storia di questo sport al femminile. Ospiti d’onore gli azzurri Sara Simeoni, Erminio Azzaro, Ennio Preatoni, Letizia Bertoni e Silvia Chersoni. Il convegno, aperto a tutti, sarà un momento di incontro e di confronto per appassionati, sportivi e semplici curiosi.
Per accreditarsi al convegno occorre inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Visite guidate gratuite alla palazzina Appiani
Per gli amanti della storia e dell'architettura, la 13^ ESET WMD-Night offrirà l'opportunità di partecipare a visite guidate gratuite alla Palazzina Appiani, un edificio storico di grande fascino situato proprio nella location dell'evento. Un'occasione imperdibile per scoprire i segreti di questo luogo ricco di storia e ammirare la sua bellezza architettonica della tribuna d'onore progettata dal Canonica per ospitare la famiglia dell'imperatore francese nelle occasioni pubbliche.
Per prenotare la visita gratuita occorre solo compilare il form di prenotazione selezionando l'orario prescelto.