CORSA DEL RICORDO EDIZIONE 2023 - MILANO  PARCO DELLE CAVE

La  Corsa del Ricordo a settembre  da nord a Sud in 7 città italiane.  Dopo la tappa di Roma svoltasi a febbraio, torna su strada la Corsa del Ricordo, gara competitiva di 10 km e corsa non competitiva di 5km. L'intero circuito è organizzato dall'ente promozionale ASI. La corsa competitiva di 10 km di Milano è organizzata dalla nostra associazione.

LE DATE

MILANO - 17 SETTEMBRE
CATANIA - 17 SETTEMBRE
TRIESTE- 17 SETTEMBRE
SAN FELICE CIRCEO - 24 SETTEMBRE
NOVARA- 24 SETTEMBRE

LA CONFERENZA STAMPA

La conferenza stampa di presentazione delle sette tappe della #CorsaDelRicordo, in programma domenica 17 e domenica 24 settembre, si terrà martedì 12 settembre 2023 presso il Grattacielo Pirelli, sede della Regione Lombardia - Sala Gonfalone - alle ore 11.00, alla presenza del Sottosegretario con delega allo Sport e ai Giovani della Regione Lombardia Lara Magoni.

www.corsadelricordo.it

 10 KM COMPETITIVA

INFORMAZIONI GENERALI

L’Associazione Sportiva Dilettantistica TOP TRAINING ASD cod societario MI958 In collaborazione con ASI Lombardia organizza la 2 ° Edizione della CORSA DEL RICORDO, manifestazione di corsa su strada regionale approvata da CR Lombardia, su percorso di km 10 certificati.

RITROVO: Ore 8.00 presso il Villaggio Corsa del Ricordo – Parco delle Cave -ingresso da via Cancano Milano

PARTENZA: Domenica 17 Settembre alle ore 9.30 Parco delle Cave - Ingresso da via Cancano Milano

ARRIVO: Parco delle Cave - Ingresso da via Cancano Milano

PREMIAZIONI:  A  partire dalle ore 11,30  presso il Villaggio Corsa del Ricordo – Parco delle Cave -ingresso da via Cancano Milano.

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO

Il percorso sarà su 2 giri di 5 km ciascuno con partenza e arrivo all'altezza di via Cancano. La tipologia di terreno è al 50% asfalto e 50% strade sterrate.  Il percorso è omologato FIDAL.

TEMPO LIMITE: 1h e 40 minuti

 5 KM NON COMPETITIVA

INFORMAZIONI GENERALI

La Corsa del ricordo NON COMPETITIVA è una corsa  di 5 km  aperta a tutta la popolazione che si svolgerà su un giro unico all'interno del Parco delle Cave.

La partenza è prevista per le ore 9.30 in contemporanea con la corsa agonistica e con le altre tappe italiane

ISCRIZIONI

Potranno iscriversi alla Corsa del Ricordo 5 Km  non competitiva le persone maggiorenni, i  giovani a  partire  dai  6 anni. Per i minorenni è necessaria autorizzazione da parte di un genitore, da sottoscrivere in fase d'iscrizione.

 

ISCRIZIONI – MODALITA’ DI ISCRIZIONE - QUOTE

ONLINE: Tramite il portale ENDU Pagamento con carta di credito o bonifico bancario da effettuare all’iban riportato al termine della procedura di iscrizione

In questo caso NON sarà necessario inviare nessuna copia del pagamento via email

OFFLINE: (riservato ai Gruppi sportivi /società) Richiedendo il modulo in excel a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.,  ISCRIZIONI e pagando la quota di iscrizione tramite bonifico bancario al seguente IBAN:

IT 60 W 05034 01752 000000001593 intestato a ASI COMITATO REGIONALE LOMBARDIA

Copia del pagamento va inviata, unitamente al modulo di iscrizione, via email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.     

La quota d'iscrizione alla gara agonistica di 10 km è di € 10,00.

La quota di partecipazione non è rimborsabile, anche in caso di disdetta.

CONFERMA ISCRIZIONI

Al momento dell’iscrizione o in prossimità dell’evento ciascun iscritto riceverà una mail con il numero di pettorale e le modalità di ritiro dello stesso. Tale mail costituirà l’unico documento valido per il ritiro del pettorale; andrà stampata e consegnata al desk.

I Nostri Partner 2023

TOP TRAINING ASD
Vicolo Bruno Buozzi, 39 20026 Novate Milanese (MI)
Cod. Fidal MI958 - P.IVA e C.F. 11445610964