RUN & FIT Milano è un progetto che seguo personalmente, è rivolto ai runners che vogliono allenarsi in modo sicuro e con metodo, per poter partecipare alle gare di corsa su strada dai 10 chilometri sino alla maratona oppure gare di mezzofondo su pista.

RUN & FIT 2017 parte sabato 14 gennaio e terminerà martedì 19 dicembre, e prevede due allenamenti settimanali di corsa sotto la mia guida tecnica. Gli allenamenti si svolgono il Martedì dalle 19.30 e il Sabato dalle 10.00 al campo sportivo XXV Aprile di Milano (Zona Montagnetta di S. Siro.)
In Run & FIT metto a disposizione la mia esperienza di oltre 40 anni nel mondo dell’atletica leggera e nel running per seguirti e guidarti in ogni passo, affinchè tu possa migliorare la tecnica di corsa attraverso esercizi specifici, la resistenza organica e la forza fisica con allenamenti mirati e cicli di potenziamento muscolare utilizzando le tecniche più moderne.

- Run & Fit è il corso per runner che ti permette di:
- migliorare la tecnica di corsa;
- imparare ad eseguire gli esercizi di stretching;
- migliorare la tua mobilità articolare;
- seguire un programma d’allenamento completo;
- conoscere ed utilizzare i principali mezzi d’allenamento;
- migliorare la tua capacità organica e la forza muscolare;
- allenarti con un gruppo di runners del tuo stesso livello.

Leggi cosa dicono quelli che hanno già provato ad allenarsi con Run & Fit

“FATICA E DIVERTIMENTO INSIEME…IL MIX IDEALE!”
Cosa potevo rispondere al mio amico Dario quando mi disse: “Ho iniziato a correre; mi alleno con Giorgio Rondelli”? Ovviamente… “Vengo anch’io!”
Da anni la corsa era il mio allenamento per lo sci di fondo, ma non badavo troppo al cronometro: l’importante era correre a lungo.
Oggi, dopo due anni, ho migliorato notevolmente i miei tempi e ogni allenamento, per quanto impegnativo, diventa puro piacere anche grazie all’aiuto e all’entusiasmo degli altri runner del gruppo, come mi è successo di recente preparando la mia prima mezza maratona, gara che ho chiuso con soddisfazione.
Fatica e divertimento insieme… il mix ideale!
Aldo Cappella Ha iniziato con Run&Fit nel 2012 – Nel 2015 ha corso la sua prima Mezzamaratona

“GIORGIO MI HA DATO TANTO A LIVELLO TECNICO, MA SOPRATTUTTO TANTO A LIVELLO UMANO.”
Corro da ormai tre anni con Run & Fit sotto la supervisione del mitico professor Giorgio Rondelli.
Non amavo fare fatica, ma il fatto di allenarmi al campo XXV Aprile coi miei compagni di fatica e di avere l’opportunità di essere a contatto con gli atleti “veri” mi hanno fatto appassionare all’atletica, grandissimo sport fatto di corse, ripetute, potenziamento muscolare, ma soprattutto tanta volontà e spirito di sacrificio.
Da solo non sarei mai andato avanti. Per questo, ringrazio di cuore il gruppo di allenamento Run & Fit e un allenatore che a livello tecnico, ma ancor di più, umano mi ha dato tantissimo.
Grazie, Giorgio Rondelli.
Mauro Germanis Si allena con Run&Fit dal 2011. – Con Run & Fit ha corso la sua prima mezza maratona

“CONDIVIDERE IL DIVERTIMENTO CON ALTRI RUNNER!”
Fino a poco tempo fa mi chiedevo “…ma chi me lo fa fare di correre…” Non avevo programmi da seguire…. Lasciavo andare le gambe e via….
Da circa tre anni invece seguo Giorgio Rondelli nei suoi allenamenti e…. e adesso posso dire che corro!
La corsa non è più solo muovere le gambe…. con lui ho cominciato a capire cosa è la tecnica, cosa sono i tempi e cosa vuol dire allenarsi in PISTA!!
Tanta fatica è vero comunque ripagata dalla grande soddisfazione per i risultati che ho ottenuto ma soprattutto dalla gioia di condividere divertimento con altri runners !!
Rita Secchi Ha iniziato con Run&Fit nel 2013 – E’ una runner di 10 km e Mezzemaratone

“HO SCOPERTO IL PIACERE DI MIGLIORARMI”
Mi è sempre piaciuto correre: mi aiutava a scaricare le tensioni e a ritrovare un equilibrio.Così, quando un’amica mi ha parlato di un gruppo di atletica per runner allenati dallo stesso tecnico dei più grandi campioni dal mezzofondo alla maratona, mi sono iscritta subito!
Da quel momento per me la corsa ha assunto una dimensione diversa, fino a diventare una vera passione.
Ho imparato cosa sono il fartlek, le ripetute, ecc. ma più profondamente ho scoperto il piacere di migliorarmi, ritrovando quel sano agonismo che mi ha portato a raggiungere traguardi che ritenevo impossibili.
Barbara Cozzi Ha Iniziato con Run&Fit nel 2013 – Campionessa regionale 2015 nei 1500m cat SF40

Prova ad allenarti con me due settimane!
Durante gli allenamenti potrai chiedere consigli sui tuoi obbiettivi agonistici e ascoltare suggerimenti tecnici per migliorarti nella corsa. contattaci al 338 7352673 oppure invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quanto costa allenarsi con Giorgio Rondelli?

Un progetto come Run & Fit ha un valore molto alto: per 365 giorni ti seguirò negli allenamenti e ti aiuterò ad avere un tuo percorso agonistico. Saranno almeno 90 allenamenti nel corso dell’anno; se consideriamo un costo più che accettabile di 5 euro ad allenamento, partecipare a Run & Fit può valere potenzialmente 450 Euro.
Nell’intento di agevolare al massimo la partecipazione, ho dimezzato il costo dell’iscrizione, portandolo a 230 Euro: praticamente il costo di due caffè ad allenamento…
Ma siccome parliamo di corsa, e nella corsa vengono premiati i primi, ho pensato di premiare tutti quelli che si iscrivono entro il 15 febbraio 2017, facendo pagare loro solo 120 Euro.
Ti aspetto per la prova! … iscriviti subito!