5KTopTrainingbyEset

5KTOPTRAINING by ESET  5 - 8 dicembre 2020

5K TOPTRAINING by ESET  è una virtual run  non competitiva aperta a tutti  voluta e organizzata da Giorgio Rondelli, tecnico nazionale di Atletica leggera, con lo scopo di creare un evento di confronto a livello nazionale  tra gli atleti professionisti e non,  in un momento in cui gli eventi agonistici sono penalizzati dall'attuale emergenza sanitaria. 

L'iniziativa è gratuita. L'evento raccoglie fondi per sostenere il progetto  " IL SOGNO OLIMPICO DI  IBRAHIM JAMME", un giovane atleta mezzofondista del  Gambia che si sta allenando per le prossime Olimpiadi.

ISCRIZIONI Le iscrizioni saranno raccolte attraverso la piattaforma RunBull. Per iscriversi occorre scaricare l'applicazione,  registrarsi e cliccare sull'evento 5K Toptraining by Eset. 

RISULTATI  Saranno pubblicati sul sito www.toptraining.it  e d in tempo reale sull'APP RunBull. I risultati saranno ordinati per Tempo Assoluto, ossia normalizzato in condizioni ideali ( climatiche ed altimetriche) dall'algoritmo RunBull. In tal modo prestazioni effettuate su percorsi e località diverse saranno rese confrontabili, fornendo al partecipante una stima innovativa del proprio potenziale.

CONDIVIDI L'evento è promozionale ed è legato ad una raccolta fondi, invitiamo quindi gli iscritti a condividere la propria partecipazione sui social utilizzando l'hashtag  #5KToptraining 

RICONOSCIMENTI

L’Organizzazione mette in palio Riconoscimenti ai primi tre uomini e tre donne che realizzano il migliori tempi della classifica generale. Saranno altresì dati Riconoscimenti al miglior tempo maschile e femminile delle seguenti categorie:

- Giovanile A 10 - 15 anni  

- Giovanile B  16-17  

- Assoluto 18-34 anni

- SM35 - SF35

- SM40-  SF40

- SM45 - SF45

- SM50 - SF 50

- SM 55 - SF 55

- SM 60 - SF60

- SM 65 - SF65

- SM70 - SF70

I Riconoscimenti non sono cumulabili

DONAZIONI

All'atto dell'iscrizione all'evento, che ricordiamo è gratuito, è possibile effettuare una donazione sulla  piattaforma "Rete del Dono" per il progetto  " IL SOGNO OLIMPICO DI  IBRAHIM JAMME" per sostenere un giovane atleta mezzofondista del  Gambia che  si sta allenando per le prossime Olimpiadi.