5K Toptraining By Eset Video Testimonianze

Organizzare una gara virtuale sui 5 chilometri in un periodo come questo è stato per noi di Top Training con il fondamentale appoggio di Eset certamente un atto di coraggio. si può dire che il nostro è stato un coraggio premiato. Cinquecento venti iscritti, tempi di rilievo dei primi classificati, molti dei quali realizzati anche in nazioni europee come Francia, Olanda ed Austria oppure africane come Sudan e Ciad sono stati un grande premio per i nostri sforzi.

Ibrahim Jammeh è un giovane atleta del Gambia arrivato in Italia nel 2017 per allenarsi in modo professionale e seguire il sogno di partecipare alle prossime Olimpiadi. In questo suo percorso sportivo è supportato da Tommaso Ravà da sempre disponibile ad aiutare e sostenere i giovani talenti che arrivano dalle nazioni africane più povere e con meno tradizione atletica.

Scopri tutti i passaggi per correre la 5K Toptraining by Eset utilizzando  correttamente gli smartwach compatibili o gli smartphone. Per problematice particolari vi invitiamo a contattare direttamente l'assistenza Run Bull all'indirizzo mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

5K TOPTRAINING by ESET  è una virtual run  non competitiva aperta a tutti  voluta e organizzata da Giorgio Rondelli, tecnico nazionale di Atletica leggera, con lo scopo di creare un evento di confronto a livello nazionale  tra gli atleti professionisti e non,  in un momento in cui gli eventi agonistici sono penalizzati dall'attuale emergenza sanitaria. 

Sponsor 5K Toptraining By Eset

DON KENYA RUN

DON KENYA RUN

FLOKY SOCKS

FLOKY SOCKS

GARMIN

GARMIN

METODO MANIERO

METODO MANIERO

IOVEDO DICORSA

IOVEDO DICORSA

CIAORUNNER

CIAORUNNER

ESET

ESET

CORRERE

CORRERE